Sprocati: “Siamo un gruppo unito. La strada imboccata è quella giusta”

0

Quattro gol per iniziare la stagione. Comincia col sorriso il pre-campionato di Mattia Sprocati, protagonista di quattro reti nel 14-1 del Parma di oggi contro l’ASV Prad: “Sono contento per aver segnato il primo gol stagionale. Era la prima partita, anche se il livello dell’avversario è stato un po’ inferiore comunque abbiamo fatto bene e siamo felici. Io ho realizzato quattro reti, adesso serve continuare così“.

Stiamo lavorando tanto e bene, ma siamo consapevoli che questa è la strada giusta e serve proseguirla. Cerco sempre di farmi trovare pronto, mi alleno e voglio proseguire in questo modo. La fatica nei ritiri è sempre uguale – prosegue sorridendo – si va sempre in fatica ma fa parte di questa fase della stagione per essere in condizione all’inizio del campionato. Arriveranno altri calciatori, bisognerà amalgamarsi bene. Il nostro è comunque un gruppo unito, non ci saranno grosse difficoltà. Il modo di giocare? Stiamo provando diverse cose in questi giorni, in settimana lavoreremo ancora di più per poi riportarlo in campo“.

Al mercato non ci penso – continua – io sono un calciatore del Parma e penso a fare bene qui. Penso solo a questo. Machin? Siamo amici ancor prima che compagni, penso che questa sia la nostra forza“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here