Risparmi scomparsi – Antonella Lambri indagata per truffa

0

Antonella Lambri, l’ormai ex consulente finanziaria di San Paolo Invest, è stata iscritta nel registro degli indagati per truffa.

Un primo passo, nei giorni scorsi sono arrivate le prime denunce di investitori che avrebbero visto sparire tutto o parte dei propri soldi.

Le indagini sono affidate alla guardia di finanza, che ha già acquisito carte e documenti. Alla perquisizione dell’ufficio, oggi chiuso, era presente la stessa Lambri.

Tra i querelanti c’è chi aveva affidato alla consulente poche decine di migliaia di euro, ma sarebbero diversi i clienti che avevano sborsato oltre 100mila euro. E anche molto di più.

Ma che fine hanno fatto i soldi? L’indagine dovrà verificare, in particolare, se la donna non ha mai investito i soldi di alcuni clienti, intascando il denaro.

Oppure se, a fronte di investimenti che poi si sono rivelati fallimentari, ha accumulato ritardi nel far tornare sui conti i soldi. Ritardi su ritardi, tappando i buchi facendo transitare i soldi da un conto all’altro. Finché le anomalie hanno messo in allerta la stessa banca.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here