Fidenza – 18enne senza patente ruba un’auto e fugge all’Alt, fermato dai Vigili

0

Durante un posto di blocco in via Malpeli a Fidenza gli agenti della Municipale hanno notato una Fiat Panda che procedeva a passo spedito, con a bordo due giovani, fuggendo all’alt.

Fermata l’auto grazie all’intervento di un’altra pattuglia, gli agenti hanno eseguito i controlli sull’identità del pilota, scoprendo che si tratta di un diciottenne, residente a Fidenza, a bordo dell’auto insieme a un minorenne e residente a Soragna.

Entrambi erano senza cintura di sicurezza: il ragazzo alla guida non aveva mai conseguito la patente e l’auto è risultata rubata.

La Panda era stata rubata al suo legittimo proprietario, unitamente al suo cellulare e alle chiavi dell’abitazione di Soragna, nella quale il giovane aveva trascorso la notte precedente.

Per tutto questo l’uomo aveva sporto denuncia alla stazione dei Carabinieri di Soragna: ora gli è stato riconsegnato il bottino.

Per il giovane, una denuncia per furto e un maxi verbale per guida senza patente, senza cinture di sicurezza e per non essersi fermato all’alt degli agenti: 5.300 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here