Risparmiatori truffati? – La Finanza negli uffici di Antonella Lambri

0

Visita della guardia di finanza, martedì, nell’ufficio di Antonella Lambri, la consulente finanziaria di piazza Duomo a Fidenza. L’ufficio risulta chiuso da alcuni giorni, decine i cittadini preoccupati dopo che avevano affidato i loro risparmi e non sanno che fine abbiano fatto i loro investimenti.

La consulente lavorava per conto di San Paolo Invest, società che ha revocato il mandato alla fidentina, dopo aver accertato alcune irregolarità. Alle pareti è stato affisso un cartello: “Gli uffici sono chiusi. Per qualsiasi necessità o informazione rivolgersi all’ufficio di Parma”.

Nel mentre San Paolo Invest ha fatto sapere di aver risolto il contratto e revocato il mandato: dalle indagini sarebbero emerse  «anomalie» riguardanti rendimenti promessi ma poco verosimili con la situazione del mercato.

L’allarme – ha fatto sapere l’istituto di credito – è scattato nell’ambito dei normali controlli effettuati dalla società: sono stati chiesti chiarimenti e sono emerse alcune discrepanze tra la parte contabilizzata a sistema e la documentazione ricevuta dai clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here