Riccione – Rissa fuori da una discoteca, 18enne di Fidenza in fin di vita

0

Un ragazzo di 18 anni residente a Fidenza, di origini albanesi, è in fin di vita all’ospedale Bufalini di Cesena, dopo una rissa in strada in cui è rimasto coinvolto nella notte tra sabato e domenica a Riccione, in piazzale Azzarita.

Durante una colluttazione con un gruppo di magrebini, ha avuto la peggio ed è stato colpito con calci e pugni.

Il 18enne è stato ritrovato a terra, privo di sensi.

E’ ricoverato in prognosi riservata, monitorato, in coma farmacologico.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. Fondamentali potrebbero essere le telecamere di sorveglianza della zona. Il massacro sarebbe avvenuto a partire da un banale furto di un cappellino.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima, classe 2001 di nazionalità albanese, verso le 2 si trovava in piazzale Azzarita a Riccione quando è stato circondato da una gang di nordafricani molto probabilmente suoi coetanei.

Uno di questi gli ha afferrato il cappellino che portava in testa e, il 18enne, si è ribellato nel tentativo di riaverlo indietro.

E’ stato a questo punto che il branco, si riteiene composto da giovani marocchini, lo ha accerchiato iniziando a massacrarlo di botte. Una vera e propria grandinata di pugni che hanno raggiunto il ragazzino prevalentemente al volto fino a quando è stramazzato sull’asfalto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here