“Una storia infinita”: nella prima settimana sottoscritti 1615 abbonamenti

0

A oggi, a una settimana dall’apertura dellaCampagna Abbonamenti alla stagione in Serie A Tim 2019/2020 del Parma Calcio 1913 nel nostro stadio Ennio Tardini, sono 1.615 le sottoscrizioni effettuate dai tifosi Crociati.

La Campagna è ancora nella sua prima fase, riservata agli abbonati della stagione 2018/2019 con diritto di prelazione sul posto e sul prezzo.

Al momento il rinnovo del proprio abbonamento può essere eseguitoesclusivamente sul circuito Ticketone con due modalità: nei punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli) e on line (cliccare qui per accedere alla pagina dedicata).

Nel primo caso è sufficiente che ogni vecchio abbonato, munito della propria Fidelity Card su cui era caricato l’abbonamento dell’annata agonistica 2018/2019 con il relativo segnaposto e un documento d’identità valido, si rechi nei punti vendita-ricevitorie per ottenere, con pochi istanti di attesa, il rinnovo.

Sul portale Internet basta seguire la procedura on line inserendo i propri codici identificativi: il numero della Fidelity Card e il codice PIN, che è rappresentato dalla sequenza di cifre indicate sulla card con la dicitura ‘Codice’ oppure dalla propria data di nascita espressa in doppia cifra per giorno, mese e anno GGMMAA (per esempio 190901, se si è nati il 19 settembre 2001).

Si ricorda che la prelazione sul posto scade sabato 13 luglio (lunedì 15 luglio e martedì 16 luglio sono esclusivamente riservati ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posto), che la prelazione sul prezzo dura tutta la Campagna Abbonamenti e che la libera venditaaperta a tutti inizia mercoledì 17 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here