“Ti taglio la gola” poi le spacca una vertebra: arrestato stalker

0

I Carabinieri della Stazione di Salsomaggiore Terme hanno arrestato un uomo accusato di stlaking.

L’attività nasce da una denuncia presentata dalla donna nel mese di febbraio: la signora esponeva ai militari che, dal dicembre 2018, aveva subito numerose molestie da un uomo, invaghito di lei.

L’uomo si è reso protagonista di numerosi episodi: insulti, minacce di morte, anche mediante manifesta esibizione di un coltello, eloquentemente accompagnata dalla mimica del taglio della gola,, numerosi messaggi vocali, divulgazione di notizie riservate presso la cerchia di conoscenze della vittima, diffamazioni, scenate pubbliche e percosse, queste ultime, sfociate in un episodio molto grave avvenuto nei primissimi giorni del mese di febbraio. 

La donna stava lavorando in un bar di Salsomaggiore Terme, quando all’ennesimo rifiuto nei confronti dell’uomo quest’ultimo le ha sferrato un pugno e successivamente l’ha afferrata per la schiena scaraventandola a terra.

A seguito di questa aggressione la donna è stata trasportata all’ospedale Vaio di Fidenza dove le è stata riscontrata la frattura di una vertebra.

Per tutti questi comportamenti costringevano la donna e la figlia ventenne sono state costrette a cambiare le proprie abitudini di vita (ricerca di strade alternative per non incrociare l’uomo nonché limitarsi drasticamente nelle frequentazioni ed evitare di frequentare locali ove sarebbe stata certa la presenza dell’uomo).

Così l’uomo è stato arrestato e portato in via Burla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here