Addio al celibato degenera nell’alcol: pene gonfiabile contro i passanti, denunciato giovane parmigiano

0

Un gruppetto di ragazzi della provincia di Parma è stato protagonista di un episodio che ha creato scompiglio a Desenzano del Garda. Un addio al celibato molesto in pieno centro che è finita con un Daspo ed una multa salatissima. Il gruppo infatti è stato intercettato dalla Polizia Locale mentre importunava e infastidiva i passanti. Tra loro anche un giovane che armeggiava in paese con un simbolo fallico gonfiabile: per questo, e per l’ubriachezza, è stato multato di oltre 4000 euro.

E’ successo due sabati fa, sul lungolago. I protagonisti della vicenda sono stati avvicinati da agenti in borghese dedicati proprio a questo tipo di controlli. I giovani hanno reagito tutt’altro che bene, e solo altre pattuglie arrivate in rinforzo hanno ristabilito la calma.

Il giovane parmigiano armato di fallo gonfiabile è stato accompagnato al comando, identificato e sanzionato. Per lui una multa salatissima: 3800 euro per atti contrari alla pubblica decenza, reato depenalizzato e che prevede dunque solo una sanzione amministrativa, e altri 200 euro per ubriachezza molesta. In ultimo, per il suo comportamento, al giovane parmense è stato consegnato il Daspo urbano, il decreto di allontanamento dal territorio di Desenzano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here