Borgo Santo Spirito – “Armata” di forbici e cacciaviti ruba sulle auto in sosta, denunciata 32enne parmigiana

0

Durante la notte gli agenti delle volanti,  sono stati inviati dalla sala operativa in B.go Santo Spirito: al 113 erano giunte delle chiamate per la presenza, lungo la via, di una donna intenta a rubare all’interno di autovetture.

Gli agenti delle volanti l’hanno fermata: era in possesso di un trolleycon all’interno un pc portatile ed altri beni, e di una borsa contenente diversi oggetti di cui non ha saputo giustificare la provenienza ed il possesso.

Non solo, la donna era altresì in possesso di “armi”, ovvero oggetti atti ad offendere di cui il porto non era in alcun modo giustificato, in particolare forbici di medie dimensioni a portata di mano (all’interno della tasca dei pantaloni), ed alcuni coltelli svizzeri, nonché un cacciavite.

Per la merce sottratta dalle auto in Borgo Santo Spirito, beni di modico valore, la donna, parmigiana, 32 anni, è stata denunciata a piede libero per il reato di furto aggravato dal possesso di armi.

Successivamente, grazie agli immediati sviluppi investigativi delle donne e degli uomini della Squadra Volante, è stato possibile rintracciare anche il proprietario del trolley contenente un pc portatile ed altri beni fondamentali per svolgere il proprio lavoro, beni che gli sono stati restituiti, ed anche per questa azione delittuosa, consumata nell’autovettura della vittima in un borgo poco distante da quello dove la criminale era stata rintracciata, la donna è stata denunciata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here