Tenta furto allo Star Hotel du Park: arrestato 24enne albanese

0

Lunedì, intorno alle 19, personale della Questura  è intervenuto allo Star Hotel Du Parc di Viale Piacenza per la segnalazione di un uomo intento a rubare nei locali riservati al personale dell’albergo con accesso interdetto agli estranei appositamente segnalato.

Giunti sul posto gli agenti hanno bloccato un cittadino albanese, 24 anni, regolare sul territorio nazionale, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona nonché gravatda condanna per spaccio di stupefacenti, residente a Livorno mandi fatto domiciliato a Parma.

L’uomo, introdottosi furtivamente nell’hotel aveva raggiunto i locali adibiti a spogliatoio e custodia degli effetti personali dei dipendenti, per poi aprire la borsetta di una donna asportando una banconota da 20 euro custodita nel portafoglio e successivamente, dopo essere entrato nella stanza attigua, aveva aperto la borsetta di un’altra inserviente che lo ha sorpreso richiamando con le sue urla l’attenzione di altro personale dell’hotel.

L’uomo vistosi scoperto ha tentato di allontanarsi dal luogo e alle rimostranze della prima vittima, nel frattempo accortasi dell’ammanco dei 20 euro, ha restituito quanto asportato cercando di allontanarsi dal luogo.

Bloccato nei pressi,  è stato arrestato per tentato furto aggravato continuato nonché per detenzione di banconota falsa, da 100 euro, che l’uomo aveva addosso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here