Tredici espulsioni, tredici rientri: albanese “condannato” all’obbligo di firma

0

Tredicesimo rimpatrio, tredicesimo ritorno nel Reggiano, decimo arresto: sono i numeri aggiornati della vicenda che riguarda un cittadino albanese di  36 anni, Emiliano Fejzo, particolarmente “affezionato” a Sant’Ilario d’Enza.

A meno di due settimane dall’ultima delle 13 espulsioni dall’Italia (avvenuta la mattina del 23 maggio con volo da Malpensa per l’Albania) ha fatto nuovamente ritorno nel reggiano, venendo arrestato dai carabinieri della stazione per il reato di rientro illegale nel territorio dello Stato italiano. Una sorta di recordman.

L’uomo ha precedenti per reati contro il patrimonio ed era già stato espulso agli inizi del 2018 e rimpatriato in Albania nel febbraio 2018. Ma a distanza di qualche mese era stato nuovamente sorpreso nel territorio dello Stato ed arrestato per reingresso illegale.

Questa volta si è superato: non ha resistito nemmeno 15 giorni prima del ritorno. E ora, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di firma in attesa di un ulteriore provvedimento di espulsione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here