Parma Marathon, presentate le nuove maglie

0

Macron e gli organizzatori della Parma Marathon hanno presentato le divise ufficiali della quarta edizione della maratona che il prossimo 20 ottobre riempirà di runners e appassionati le vie della città ducale per quello che è diventato ormai un appuntamento top nel calendario podistico nazionale e internazionale.

Lo scorso marzo è stata infatti rinnovata la partnership che vedrà il brand italiano, leader internazionale nel settore dello sportwear, svolgere il ruolo di sponsor tecnico ufficiale dell’evento fino al 2021. Le nuove maglie e gli accessori che compongono un kit gara come sempre dal design esclusivo e con specifiche tecniche di altissima qualità, sono stati svelati durante l’evento di presentazione che si è svolto al Golf Club del ducato. Le t-shirt tecniche per la maratona mantengono i tradizionali colori nero e rosso.

Ciò che caratterizza le due maglie, sia nella versione maschile che in quella femminile, è il particolare reticolo di linee rosse in grafica optical nella parte anteriore della maglie e sulle maniche. Sulla parte frontale al centro spicca il logo Parma Marathon e in alto a sinistra, lato cuore, il Macron Hero, icona del brand italiano. Sulla parte posteriore, al centro delle spalle, è stampato il motto  di questa edizione ‘CORRI, per raggiungere le tue emozioni – VIVI, per sentirle – AMA, per condividerle’; poco più in basso il logo MACRON.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here