Le nuove collezioni lingerie: voglia di comodo fascino! 

0

Bella, ricercata, originale, ma anche di classe e soprattutto ultra comoda; è la lingerie che cercano le donne oggi.
Due grandi brand incontrano questa esigenza al femminile con le nuove, splendide collezioni realizzate in pizzo e microfibra.

Il fascino della lingerie SièLei

Da quasi cinquant’anni la lingerie realizzata da SièLei realizza lingerie che accarezza la pelle delle donne in modo delicato e naturale. Dalla piccola realtà familiare degli esordi, ora le linee di intimo comprendono tantissimi modelli tra reggiseni, comodi ed avvolgenti, in pizzo con e senza ferretto, slip, underwear, beachwear per ogni donna che vuole sentirsi bella e non intende rinunciare al comfort in ogni situazione.
Dalle giovanissime alle più mature, ogni donna cerca nella lingerie qualcosa che le rappresenti, e l’intimo SièLei esprime appieno l’attenzione dedicata a tutte.
La linea Wonderlace è bella, elegante, realizzata in morbidissimo pizzo ed assolutamente comoda, disponibile in tanti colori tono su tono, che donano eleganza e raffinatezza all’underwear, che assicura in ogni occasione una vestibilità eccellente.
Ogni donna troverà la coppa adatta grazie alla differenziazione, fino alla coppa D, per garantire una morbida avvolgenza a tutte le forme di seno.

Un modello di reggiseno da amare è “Gioia”, con disegno alla francese con il ferretto realizzato in microfibra, morbidissimo, con stampa a fiori e un pizzo prezioso applicato sullo scollo. Anche questo modello presenta le riprese, questa volta orizzontali, sulle coppe; le stecche applicate lateralmente garantiscono una vestibilità incredibile.
Il reggiseno di questa linea è disponibile anche senza ferretto, e anch’esso è completamente di pizzo stretch, incredibilmente morbido. Il modello delle coppe ha delle riprese in verso diagonale e uno strato doppio di tulle; la rifinitura con il fiocchetto è la ciliegina sulla torta per sentirsi meravigliose ogni giorno.Ma non solo, SièLei è anche beachwear; anche in spiaggia, infatti, ogni donna può scegliere tra tantissimi modelli di costumi interi, due pezzi, in colori moda, sia a tinta unita che fantasie di tendenza, e che accompagnano le forme senza costringerle.
Per le curvy, le fasce laterali dell’intero assicurano il massimo comfort ed ottima visibilità, così da donare a tutte le donne la sensazione di libertà e leggerezza.

Lormar e la femminilità al cento per cento

Lormar ha creato una nuova linea di lingerie estremamente confortevole, per la donna che ama essere femminile ed ha una vita dinamica, ha bisogno di sentirsi bella tutto il giorno, ed allo stesso tempo comoda, quasi come se non indossasse la lingerie. I modelli sono tanti e tutti accattivanti, realizzati in pizzo o microfibra, come il nuovo reggiseno Triangolo vela, imbottito senza ferretto, che valorizza il decolleté con eleganza e garantisce, allo stesso tempo, libertà nei movimenti.
I reggiseni Lormar donano un decolleté generoso e naturale, e sono realizzati con l’imbottitura Soft Touch, che, oltre a fornire un sostegno discreto e comodo, regalano una sensazione di benessere e raffinatezza, che tutte le donne potranno provare, anche quelle con il seno più abbondante.
I dettagli della lingerie la rendono unica e un alleato prezioso delle donne, giorno dopo giorno. I colori disponibili sono bianco, nero ed il bellissimo, nuovo, rosa cipria, dai toni eleganti, luminosi e di tendenza.
C’è solamente l’imbarazzo della scelta, perchè tutti i modelli di slip e di reggiseni sono disponibili sia in pizzo che in microfibra; sarà possibile abbinare slip, coulotte, brasiliana ai reggiseni coordinati e provare entrambe le versioni, sia microfibra che pizzo, per provare la sensazione di sentirsi bella e con qualcosa di diverso e particolare, sempre.
Il comfort è assolutamente garantito in tutti i modelli, anche quelli in pizzo, che vestono le forme come un guanto, ed accompagnano i gesti in modo delicato.

La linea “Frizzante” di Lormar

Ogni donna ama esprimere la propria personalità attraverso l’intimo, e per chi si sente frizzante, l’ideale è la lingerie realizzata interamente in un “Pizzo leavers”, che ha la caratteristica di essere leggerissimo, comodo e confortevole, adattandosi in maniera perfetta alle linee del corpo di ogni donna. Grazie ai decori in rilievo, la pelle ha un effetto “tattoo”.
La lingerie Frizzante è fresca, ed allo stesso tempo raffinata, e si adatta alla perfezione alle occasioni particolari, o in ogni caso alle donne che amano il pizzo ed amano indossarlo spesso, anche quotidianamente, senza rinunciare al comfort e alla completa libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here