Firmava in questura, poi tornava a spacciare: arrestato 27enne nigeriano

0

Tutti i giorni andava a firmare alle 17,00, in Questura poi tornava sui viali dell’Oltretorrente a spacciare droga.

Un nigeriano di 27 anni, già arrestato per spaccio, è stato ri-arrestato giovedì grazie al lavoro dei poliziotti della Squadra Mobile che hanno effettuato alcuni controlli antidroga in borghese, parallelamente ai controlli effettuati nei negozi etnici, che hanno portato alla chiusura di un negozio da parrucchiere.

Il pusher è stato notato vendere marijuana a un 46enne originario di Salerno ma residente a Parma in viale Vittoria all’angolo con via Zara, luogo segnalato più volte dai residenti per la presenza di spacciatori: l’uomo ha confermato ai poliziotti di aver acquistato più volte la droga dal giovane: 9 grammi di marijuana per 40 euro.

 

Ha detto agli agenti di aver pagato con una banconota di 50 euro, avendo cosi il resto di 10 euro. I poliziotti hanno bloccato il nigeriano, trovato in possesso di 4 grammi di marijuana e anche di una banconota, proprio da 50 euro. Per lui sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti: il consumatore è stato segnalato in Prefettura come assuntore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here