Polo personalizzate: un capo versatile e iconico

0

Versatili, sportive ed eleganti, per l’ufficio e per il tempo libero, stiamo parlando delle polo personalizzate che da sempre fanno tendenza. 

Negli ultimi anni, sulle passerelle e sulle riviste di haute couture, le polo sono le assolute protagoniste della moda e del buon gusto. 

Interessante alternativa alla camicia ed alla T-shirt, la polo può essere abbinata sia con un jeans che con un pantalone elegante. 

Per essere impeccabili o per completare il proprio outfit sportivo o per il tempo libero, le polo personalizzate fungono da sotto giacca maschile e femminile. 

Adatte sia per i businessmen che per le donne e per i bambini, le polo personalizzate conferiscono un tocco di bon ton e di ricercatezza stilistica al proprio guardaroba. 

Adatte sia per la stagione invernale che per quella estiva, le polo personalizzate possono essere indossate con disinvoltura. 

E, allora, quali sono le caratteristiche di una polo personalizzata? Quali sono i vantaggi? Quali gli abbinamenti perfetti per completare il proprio look da ufficio o per il tempo libero? 

Scopriamolo in questa guida dedicata. 

pastedGraphic.png

Polo personalizzate: un capo di abbigliamento versatile e unisex

Adatte sia per l’uomo che per la donna, le polo personalizzare sono un capo di abbigliamento sempre più in voga sulle passerelle degli stilisti, e sempre più richieste dalla clientela. 

Classiche, iconiche, sportive e superchic, le polo personalizzate sono un capo versatile che si adatta perfettamente ad ogni mise. 

Per una cena tra amici, per un meeting aziendale, per il tempo libero, per praticare il cricket o il tennis, la polo non è più riservata solo ai gentlemen. 

La polo rappresenta l’evoluzione della semplice T-Shirt dotata di colletto chiuso da due o tre bottoni e provvista di taschino.

Confezionata in piquet di cotone, la polo personalizzata può essere acquistata sia a maniche corte che a maniche lunghe, a seconda dei gusti e delle esigenze personali. 

Tantissime le varianti stilistiche acquistabili, e a fare la differenza sono proprio i dettagli, che conferiscono un “plus” a questo iconico capo di abbigliamento multitasking. 

Il successo della polo personalizzata: dal tennis all’ufficio 

Come già argomentato precedentemente, la polo è un capo che è rimasto immutato nel corso del tempo, ma ha subito un cambiamento ed una sperimentazione stilistica senza precedenti. 

Era il 1926 quando il tennista francese René Lacoste sfoggiava con orgoglio le sue polo a mezze maniche sui campi da tennis. 

Con il trascorrere del tempo, anche Gianni Agnelli e Luchino Visconti preferivano le polo alle camicie o alle magliette. 

Iconiche ed emblema dell’eleganza casual, le polo non sono solo le divise dei tennisti e dei giocatori di golf, ma rappresentano il nuovo capo must have dei contesti lavorativi. 

Sono tantissimi i businessmen e gli uomini manager che ogni giorni optano per una polo in luogo della camicia. 

Indossate come sotto giacca e in sostituzione di una T-Shirt, le polo personalizzate valorizzano la propria mise, conferendo quel tocco di bon ton unico e di maggiore valore aggiunto. 

Se l’etiquette aziendale lo permette, la polo può essere indossata anche durante un meeting, una cena, un evento fieristico o una trattativa con la clientela. 

Polo personalizzate: come abbinarle? 

Essendo un capo versatile, le polo personalizzate possono essere abbinate ad un jeans, un pantalone casual, un bermuda, un pantalone skinny in pelle o ecopelle. 

Insomma, le polo personalizzate possono essere abbinate con qualsiasi capo di abbigliamento: giacche in velluto, giacche in jeans, cardigan in lana, giacconi stile militare, parka e cappotti chic.

Polo personalizzate: quali sono i vantaggi?

Perché scegliere una polo personalizzata? Ecco tutti i vantaggi: 

  • versatili e uniche,
  • creative,
  • aiutano a fare la differenza,
  • completano la mise, a prescindere dallo stile, 
  • valorizzano e promuovono il brand o la corporate reputation di una ditta o di un’attività aziendale,
  • strumento di comunicazione aziendale,
  • fidelizzano la clientela, 
  • possono essere regalate come gadget aziendale durante un evento fieristico o una kermesse.

Servizio stampa polo personalizzate: rivolgiti ad una serigrafia online!

Per acquistare una polo personalizzata, è necessario rivolgersi ad una serigrafia online che stampa il logo, l’immagine o una scritta sul capo di abbigliamento scelto dalla clientela. 

Prima di concludere l’ordine, ogni cliente riceve una bozza della polo da personalizzare e, dopo la conferma, in 7/10 giorni è possibile ricevere il capo d’abbigliamento presso il proprio domicilio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here