Massacrato in discoteca senza un perchè: condannati tre parmigiani

0

Erano stati riconosciuti su Facebook, dopo aver brutalmente aggredito un ragazzo, oggi 35 anni, in un disco-bar in zona via Spezia, fracassandogli anche uno zigomo.

Cinque anni dopo un’aggressione ancora senza un perché, il disco bar è chiuso da tempo, e sono arrivate le condanne: secondo la ricostruzione c’erano stati prima gli spintoni all’interno del locale, poi le botte nel cortile e il colpo con il tacco di una scarpa, da parte di una ragazza.

Tutti erano accusati di lesioni aggravate: i tre, tutti parmigiani, oggi tra i 24 e i 33 anni, hanno collezionato complessivamente quasi 12 anni di carcere.  Il ruolo principale l’avrebbe avuto un trentenne, con già un passato segnato da reati analoghi: 4 anni e 8 mesi per lui. Tre anni e 6 mesi, invece, sia per l’altro giovane che per la ragazza del gruppo. 

Eppure, nonostante le condanne, alla storia potrebbe essere aggiunto un nuovo capitolo. Perché un dipendente del locale, chiamato in aula a ripetere ciò che aveva già riferito agli investigatori su quella sera, ha puntato il dito contro il poliziotto che aveva messo tutto a verbale. E ora rischia di finire sotto processo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here