Parma – Fiorentina, Tardini tutto esaurito

0

Il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro la Fiorentina (37^ Giornata Serie A Tim 2018/2019) in programma domani, domenica 19 maggio (fischio di inizio: ore 15) ha fatto registrare l’esaurimento dei titoli di ingressoper i posti dei tre settori di Tribuna Petitot (Tribuna Centrale Petitot, Tribuna Laterale Petitot e Tribuna Laterale Ovest) e della Curva Sud-Parma (i settori Curva Nord e Tribuna Est sono già isold out con gli abbonamenti).

In biglietteria, pertanto, nella giornata di domani non sarà più possibile acquistare alcun tagliando.

A proposito si ricordano alcuneinformazioni utili ai tifosi per l’accesso allo stadio.

APERTURA CANCELLI

L’apertura dei cancelli del Tardini é prevista per le ore 13:30.

BOTTEGHINI APERTI PER RITIRO ACCREDITI

I botteghini saranno aperti dalle ore 12 esclusivamente per il ritiro accrediti sponsor, oltre agli accrediti osservatori-società e accrediti tessere Figc, Aia, Coni, Adisec, Aia che sono stati accettati nei giorni precedenti con mail di conferma.

ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti stampa si potranno ritirare dalle ore 12 nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina ‘Maria Luigia’ a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini in piazzale Risorgimento.

DELEGA BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Ogni titolo di ingresso (biglietto e abbonamento) per l’occasione può essere ceduto in delega (cliccare quiper le info sulla corretta procedura della delega).

OBBLIGO SEGNAPOSTO

Si ricorda che ogni abbonato o ogni suo delegato per poter accedere in ogni settore dello stadio Ennio Tardini deve tassativamente presentarsi ai cancelli con l’abbonamento e il relativo segnaposto.

Qualora il segnaposto fosse stato smarrito, lo si può stampare tramite il portale del circuito Ticketone(cliccare qui) oppure nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubsdalle ore 12 alle ore 14.

ACCESSO TIFOSI CON DISABILITA’

Al settore riservato in Tribuna Est ai tifosi portatori di disabilità al 100%e ai loro accompagnatori accreditatipossono accedere esclusivamentecoloro i quali, in questi giorni, hanno ricevuto mail ufficiale di confermadella propria richiesta di accredito.

Gli accrediti potranno essere ritirati dall’ora di apertura dei cancelli dello stadio Tardini al varco di ingressodella Tribuna Est dedicato, che si trova in via Puccini. In via Puccini, a poche decine di metri di distanza dall’accesso, i tifosi con disabilità al 100% potranno parcheggiare i propri mezzi negli appositi spazi.

Per eventuali necessità di trasporto, è attivo un servizio diversamente abili gestito dalla Pubblica Assistenza di Parma.

ACCESSO E PARCHEGGI TIFOSI OSPITI

Il Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.

Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria Ospite della Fiorentina é stato predisposto il servizio “bus navetta” gratuito con scorta delle forze dell’ordine, attivo con viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permettono ai sostenitori fiorentini di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza:

  • chi arriva a Parma dall’Autostrada A1(uscendo al casello di ‘Parma’) oppure dalla Strada Statale Asolana, ha a disposizione l’ampio parcheggio  denominato  Scambiatore Nord, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”)

I gruppi organizzati della tifoseria fiorentina che arriveranno in pullman a Parma saranno scortati direttamente al Settore Ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here