Guida un’auto priva di assicurazione: multata, sequestrato il mezzo

0

Controlli del territorio di parte di Polizia e Municipale venerdì: nell’arco del servizio sono stati controllati 134 persone e 57 veicoli.

Nell’ambito di questi controlli è stata sequestrata una autovettura che è risultata priva di assicurazione ed è stata applicata una sanzione amministrativa al conducente per la violazione al codice della strada.

Durante il servizio sono stati svolti diversi accertamenti nel quartiere Oltretorrente ed in via Verdi su segnalazione della cittadinanza per la presenza di spacciatori: durante i vari controlli è giunta una chiamata al 113 per la segnalazione di una probabile corsa clandestina presso il parcheggio del centro commerciale Panorama in via Pellico.

Le volanti sono giunte sul posto circondano la zona e controllando tutti i soggetti che vi erano all’interno, constatando la presenza di circa 40 ragazzi che tuttavia avevano le proprie autovetture regolarmente parcheggiate all’interno degli stalli, parcheggiate lì come in  esposizione. Non sono quindi stati sanzionati.

Probabilmente il rumore avvertito dai cittadini era stato causato dal passaggio di uno scooter di grossa cilindrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here