In fuga con un orologio rubato, picchia i poliziotti e un cittadino: arrestato nigeriano

0

Durante un servizio di controllo del territorio,  una Volante in via Mazzacavallo, nel San Leonardo, ha notato un cittadino in bicicletta straniero e ha deciso di sottoporlo ad un controllo.

L’uomo, infastidito dalla richiesta di fermarsi dopo che gli agenti gli hanno intimato formalmente l’alt, ha tentato di eludere controllo dandosi alla fuga.

Inseguito e fermato in via San Leonardo grazie alla collaborazione di un cittadino l’uomo, un nigeriano classe 86, ha opposto resistenza spintonando e divincolandosi dagli agenti dandosi nuovamente alla fuga lungo via San Leonardo.

Il fuggitivo è stato nuovamente raggiunto grazie anche all’ausilio di una seconda volante ma anche questa volta si è scagliato contro gli agenti ed è fuggito, venendo poi raggiunto nuovamente nella zona del centro torri.

Addosso all’uomo è stato trovato un orologio da taschino con una scritta amici teatro Regio 1988, orologio in oro di cui il soggetto non ha saputo giustificare il possesso.

Per tutti questi motivi è stato tratto in arresto per il reato di resistenza e violenza contro pubblico ufficiale ed è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali causate al cittadino che è intervenuto in ausilio degli agenti e per ricettazione.

Processato per direttissima, è stato rimesso in libertà con l’applicazione del divieto di dimora a Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here