Mea culpa Alves: “Ho sbagliato. Dobbiamo rimanere uniti verso l’obiettivo”

0

 “Non credo che abbiamo giocato bene, in partite come queste non conta giocare bene ma raggiungere il miglior obiettivo che sono i tre punti. Nel secondo tempo, dopo aver subito gol, è stato più difficile gestire la situazione”.

E’ questo il commento di Bruno Alves, capitano del Parma, dopo la sconfitta di oggi contro il Bologna: “Io ho cercato di fare del mio meglio – prosegue – Non ho reagito nella maniera migliore questa volta, ma non mi piace neanche quando un calciatore resta a terra e simula di aver avuto un infortunio. So che la mia reazione non è stata positiva, mi prendo le mie responsabilità. Non giudico l’operato dell’arbitro che ha fatto del suo meglio e mi prendo le mie responsabilità per quello che è successo”. 

“Noi lavoriamo duramente ogni settimana – prosegue – i calciatori sono sempre gli stessi. Nel calcio ci sono i momenti positivi e quelli negativi. In questi momenti è importante guardare e dare il meglio di sé stessi, pensando alle prossime partite. Io penso che la squadra lavori allo stesso modo dall’inizio, i tifosi ci hanno sempre sostenuto e penso che continueranno a farlo anche in questo momento. E’ vero che siamo ancora padroni del nostro destino, abbiamo raggiunto 38 punti con l’aiuto e il supporto di tutti: squadra, mister, staff e tifosi. Dobbiamo continuare a lavorare in maniera dura. Nel calcio io credo, per la mia esperienza, che bisogna andare avanti. Bisogna lavorare duro ed essere positivi, non dobbiamo guardare indietro. Da domani penseremo ai nostri prossimi impegni”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here