Tentano di rubare la borsetta a una donna in attesa del treno: denunciati, uno è minorenne

0

Il personale della Polizia di Stato in servizio al Posto di Polizia Ferroviaria di Parma, al termine di una indagine-lampo, ha identificato e denunciato due giovani residenti nel parmense, di cui uno minorenne, responsabili del tentativo di furto con strappo della borsa di una viaggiatrice.

La donna, appena partita dalla stazione di Parma a bordo di un treno Regionale, ha chiamato il 113 dicendo che poco prima, mentre era in attesa del convoglio in stazione, due giovani avevano tentato di strapparle di mano la borsetta, desistendo solo di fronte alla sua energica reazione. La  signora che, oltre a metterli in fuga, ha anche fornito una dettagliata descrizione dei due.

La tempestiva segnalazione ha permesso di  visualizzare immediatamente le immagini registrate del sistema di video sorveglianza e di individuarli.

I due sono risultati arrivati in treno a Parma poco prima del tentativo di furto, e i poliziotti hanno immaginato che si sarebbero ripresentati in stazione per tornare a casa. Come puntualmente accaduto, trovando ad attenderli gli agenti e una denuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here