Ennesima rissa – Chiuso per 10 giorni il “Sabor” di via Emilio Lepido

0

Con provvedimento adottato ai sensi dell’art. 100 del testo unico delle leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), il questore di Parma ha disposto, su proposta del comando  della stazione dei carabinieri di Parma Centro, la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del circolo privato “Sabor”, ubicato in via Emilio Lepido 222/K a Parma, per un periodo di 10 giorni.

Il provvedimento, che ha come finalità la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, è stato adottato a seguito di una lite con feriti avvenuta all’interno del circolo tra frequentatori dello stesso, e di controlli effettuati da personale del carabinieri che hanno consentito di accertare la regolare presenza, all’interno del circolo, di persone pregiudicate. E’ stato notificato ed eseguito da personale della  stazione carabinieri.

Il circolo era già stato sottoposto ad altri tre provvedimenti di sospensione: a marzo 2017 per una rissa con sparatoria, a marzo 2018 per ragioni analoghe e ad ottobre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here