Bologna Parma senza fidelity card: tutte le informazioni

0

Per i residenti nella provincia di Parma NON E’ PIU’ NECESSARIA LA FIDELITY CARD per acquistare i titoli di ingresso del Settore Ospiti e di tutti i settori in occasione della partita tra BolognaParma Calcio 1913 (36^ giornata del campionato di Serie A Tim 2018/2019), in programma alle ore 19 di lunedì 13 maggio.

La pubblicizaione della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale Sulle Manifestazioni Sportive n.21/2019, emanata nella giornata di ieri, nel rispetto del Protocollo d’intesa in materia del 04-08-2017, non ha suggerito alcuna limitazione per questa gara.

Si ricorda che il tagliando del settore dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna riservato ai tifosi Crociati (capienza:2.500 posti) costa 20 Euro.

Al prezzo di ogni biglietto é applicata, al momento dell’acquisto, una quota di diritti di prevendita.

I titoli di ingresso del Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19 di domenica 12 maggio sul circuito Vivaticket sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli). A Parma e provincia sono:

  • Bar Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D – Parma
  • Tabaccheria Melody, Via Parigi 45/D – Parma
  • Tabaccheria Vizio e Capriccio, Centro Commerciale Panorama Via Silvio Pellico 20/A – Parma
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 69 – San Secondo Parmense

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

Il cambio nominativo del biglietto é possibile, svolgendo la regolare procedura sul circuito Vivaticket(cliccare qui)

Accrediti tifosi con disabilità

Le richieste devono pervenire esclusivamente dalle ore 10 di lunedì 6 maggio alle ore 12 di mercoledì 8 secondo le modalità esposte in questa pagina, sezione Diversamente abili. Si ricorda che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati dovranno telefonare in sede allo 051-6111111 da giovedì 9 maggio per ricevere la conferma dell’avvenuto accredito.

StadioBolognaOspitiCOME RAGGIUNGERE LO STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Lo stadio Renato Dall’Ara è situato in città nel quartiere Costa Saragozza.Le tifoserie ospiti possonoraggiungerlo con le seguenti modalità.

In auto e pullman

Dall’Autostrada A1 (Milano-Napoli) l’uscita consigliata è Bologna Casalecchio. Dal casello autostradale di Bologna Casalecchio, prendere l’uscita 1 della tangenzialedirezione Bologna centro.

Sull’asse attrezzato della tangenziale imboccare la terza uscita che sbocca nella rotonda Onorato Malaguti, quindi prendere la prima uscita (Via Simone di Filippo dei Crocefissi, a seguire Via Caravaggio) fino al semaforo.

Al semaforo svoltare a sinistra in Via Don Luigi Sturzo e proseguire diritto fino all’intersezione con Via Porrettana, dove inizia la zona adibita a parcheggio dei tifosi ospiti.

In treno

A richiesta della Questura di Bologna, l’azienda locale del pubblico trasporto predispone un servizio apposito per i tifosi ospiti da e per la stazione centrale.

LE INFO PER L’ACCESSO AL SETTORE OSPITI DELLO STADIO DALL’ARA

L’ingresso del Settore Ospiti è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).

La zona adibita a parcheggio dei tifosi ospiti è lungo Via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione in Via Don Luigi Sturzo.

I cancelli apriranno alle ore 16 circa.

In fase di accesso allo stadio, il personale addetto effettuerà controllisui tifosi.A proposito si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare ai divietiriportati nel Regolamento d’Uso dello stadio Dall’Ara (cliccare qui) e nel Codice Etico di Gradimento del Bologna Fc (cliccare qui).

Le domande per l’ingresso di striscioni, megafoni e tamburi vanno inviate all’indirizzo mail dello Slo (Supporters Liaison Officer) del Parma Calciogsquarcia@parmacalcio1913.com, che provvederà a inoltrarle al Bologna Fc.

LE INFO PER LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO

I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Bologna in treno con biglietti del viaggio e dello stadio da acquistare in modo autonomo. All’andata viaggeranno sul treno regionale veloce 11545 in partenza da Parma alle ore 16:27, mentre al ritorno sul regionale veloce 6570 inpartenza da Bologna alle ore 22:29.

Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio,StadioBolognaParcheggi con partenza alle ore 15:30 di lunedì 13 maggio dallo stadio Ennio Tardini, a 35 Euro per i soci Ccpc e a 50 Euro per i non soci.

Le prenotazioni nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini) si raccolgono lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 10 maggio dalle ore 16 alle ore 19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here