Tragedia sulla Cisa: giovane centauro muore sotto gli occhi del padre

0

È morto sotto gli occhi del padre, Fabio Ferrari, motociclista 18enne finito contro un camion sull’autostrada della Cisa A15 martedì pomeriggio verso le 15.

Abitava a Castelnovo Sotto, in provincia di Reggio Emilia, e stava andando in moto, mentre il padre lo seguiva in auto, ad una concessionaria di Carrara (Massa Carrara).

Secondo una prima ricostruzione della Polstrada, il 18enne, nei pressi della galleria del valico, tra Berceto (La Spezia) e Pontremoli ( Massa Carrara), ha dovuto cambiare carreggiata per lavori in corso. Così ha girato verso sinistra, nel varco predisposto con la segnaletica, per immettersi nella carreggiata nord che in quel tratto è stata allestita a doppio senso di marcia.

La sua moto però si è scontrata frontalmente con un camion che stava viaggiando in direzione opposta verso Parma. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sotto choc il padre e il camionista.

Sul posto la Misericordia di Pontremoli. Il 118 ha fatto alzare l’elicottero ‘Pegaso’ ma purtroppo appena i medici sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro e l’elicottero è stato fatto tornare indietro. La Polizia Stradale di Pontremoli è intervenuta per rilievi e accertamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here