Lentigione: incendio da Autozatti, strada chiusa e numerosi intossicati

0

Verso le 15 un vasto incendio si è sviluppato nell’autosalone Autozatti di Lentigione, frazione di Brescello, in via Strada della Cisa. Le cause non sono al momento note. Le fiamme hanno interessato una parte interna alla struttura, partendo dal tetto.

Sono andate distrutte numerose auto, sia nuove che usate.

L’incendio ha destato non poca paura tra i lavoratori delle aziende vicine: una densa colonna di fumo nero è stata visibile per circa un’ora da chilometri e chilometri di distanza. Oltre all’odore acre percepito anche questo da lunga distanza, è stato udito nelle vicinanze il fragore di diversi scoppi: via della Cisa è stata chiusa per alcuni

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, usciti da Reggio, Guastalla, ma anche da Parma: diversi gli intossicati, sul posto anche l’elisoccorso per trasportare al Maggiore un vigile del fuoco di Reggio caduto durante l’intervento: è in gravi condizioni per avere riportato doversi traumi al torace e al bacino. I danni sono ingenti e sono riferiti alla struttura, agli uffici, alle automobili e a tanti documenti che sono andati distrutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here