Inceneritore a “5 Stelle”, Pizzarotti e Nogarin non se le mandano a dire

0

“Caro Filippo Nogarin, parlare di carattere quando ti sei piegato per 5 anni alla Casaleggio anteponendo il partito agli interessi dei livornesi fa ridere anche i Cuor di Leone. Ti candidassi ancora a sindaco avresti un amaro risveglio il 26 maggio, ma non lo fai per paura.

Hai allungato la vita di un inceneritore che doveva essere già spento nel 2017, ben diverso aver a che fare con un impianto in costruzione, e ora pubblicizzi date di chiusura future che sai meglio di me possono benissimo cambiare. Lascia perdere il carattere che non hai mai avuto, evita di attaccare la persona, entra nel merito di quello che ho detto. Il risultato della tua amministrazione lo avremo il 26 maggio nel frattempo #scappiineuropa”.

Così, tramite, la propria pagina Facebook, Federico Pizzarotti ha risposto al Sindaco 5 Stelle di Livorno Filippo Nogarin, il quale lo aveva accusato con un tweet. Il tema? L’inceneritore, come sempre. “Mi stupiscono e feriscono i toni usati. Evidentemente rosica perché io in 5 anni ho portato avanti con determinazione la battaglia per lo spegnimento dell’inceneritore, mentre lui si è arreso alla prima difficoltà. Questione di carattere”, aveva twittato il sindaco di Livorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here