Pedina, perseguita e fotografa l’amica di cui si è invaghito: arrestato 69enne

0

Si è invaghito di un’amica, a tal punto da perseguitarla fino a farle cambiare abitudini. La seguiva ovunque, dalla palestra ai pomeriggi con le amiche, le scattava fotografie e stazionava ore sotto casa della donna. 

Protagonista un 69enne parmigiano che pedinava l’amica, una 54enne parmigiana, e la fotografava durante i ripetuti appostamenti.

Il 69enne, arrestato per stalking, aveva conosciuto la donna e i due erano diventati amici. L’uomo però voleva andare oltre una semplice amicizia: dopo il rifiuto della donna ha iniziato a mandarle tantissimi sms e a telefonarle di continuo.

A queste molestie ha poi anche aggiunto i pedinamenti e le fotografie. La donna esasperata ha chiamato più volte la Questura, che ha emesso un avviso orale nei confronti dell’uomo, senza riuscire a fermarlo. In altre occasioni sono intervenute le Volanti, senza trovare il 69enne “appostato”.
Fino a venerdì, quando è stato sorpreso mentre scattava le ormai consuete foto alla donna e arrestato, poi recluso ai domiciliari. Le armi in possesso dell’uomo, regolarmente denunciate, sono state sequestrate a scopo preventivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here