Tragedia a Polesine: si schianta in moto e muore 36enne

La vittima è Michele Cassoni

0

Tragedia della strada il primo maggio: un motociclista è rimasto vittima di un terribile incidente in località La Motta, nel comune di Polesine Zibello. Anche in questo caso pare non ci siano altri veicoli coinvolti.

La vittima è Michele Cassoni, 36 anni, residente a Roccabianca, molto conosciuto e attivo in paese sopratutto  per la sua collaborazione con il November Porc.

La richiesta di soccorsi è arrivata al 118 poco dopo le 19. Il motociclista stava percorrendo in sella alla sua Yamaha R1 strada Motta Nuova tra Polesine Parmense e la frazione di Santa Croce, quando – per cause ancora in via d’accertamento – è finito fuori strada, è caduto a terra ed è successivamente andato ad urtare un pilone a lato della carreggiata.

Troppo gravi le ferite riportate: all’arrivo dell’elisoccorso e dei miltii dell’Assistenza Pubblica di Busseto, ai sanitari non è rimasto che constatarne il decesso.

Sul posto la polizia Stradale di Parma, che – in collaborazione con i carabinieri di Polesine-Zibello – dovrà ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Profondo il cordoglio in paese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here