Senza patente alla guida dell’auto del padre, si schianta fuggendo dalla Polizia

0

Senza patente alla guida dell’auto del padre,  con due dosi di cocaina in tasca, si è schiantato fuggendo da un controllo di polizia.

Protagonista un 18enne parmigiano.

Martedì sera intorno alle 22:00 in via Emilia Ovest all’ altezza della Crocetta una volante ha notato una BMW che procedeva con fare sospetto in direzione di Fidenza.

Il conducente dell’auto accortosi della presenza della volante ha inizia ad accelerare la marcia nel tentativo di evitare il controllo.

A quel punto gli agenti hanno acceso i dispositivi luminosi della pantera manifestando la volontà di fermarlo, ma il soggetto alla guida ha accelerato ancora di più in direzione tangenziale.

Glu agenti hanno pertanto acceso i dispositivi sonori, ma il soggetto proseguendo la propria fuga si è schiantato all’imbocco della tangenziale, nel tentativo di svoltare in direzione di Reggio Emilia.

Sceso dall’ autovettura apparentemente illeso, ha spiegato di essere fuggito in quanto non ha mai conseguito la patente e perché aveva nel proprio portafoglio due palline di cocaina.

Il ragazzo è un parmigiano classe 2000 già noto alle forze dell’ordine: è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti, e sanzionato per violazione al codice della strada.

Per quanto riguarda il sinistro stradale è intervenuta la Polizia municipale che si occuperà delle sanzioni circa la guida senza patente e l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti collegate al fatto di essersi posto alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here