Sendero Deals: recensione della piattaforma made in Parma

0

Vuoi acquistare una crema viso o un deodorante o delle scarpe da uomo? Sono tanti gli e-store che offrono una gamma di referenze commerciali davvero ampia, ma non tutte puntano sul buon rapporto qualità/prezzo e sull’offerta di un servizio di cortesia nei confronti dei consumatori.

Sendero Deals è un’innovativa frontiera dell’ecommerce: un’idea tutta italiana che unisce esperienza, freschezza e qualità al servizio del cliente finale, senza dimenticarsi dell’attenzione nei confronti dei partner commerciali.

Ma che cosa fa Sendero Deals? Quali sono i suoi punti di vantaggio e caratteristiche distintive rispetto ai competitors? Scopriamolo in questa guida dedicata.

Sendero Deals: chi è?

Sendero Deals è un marchio di Sendero Italia S.r.l. .

È una piattaforma di ecommerce dedicata a prodotti di alta qualità a prezzi davvero convenienti.

I clienti possono orientarsi tra una gamma di referenzedavvero ampia: prodotti di cosmetica, moda, prodotti per la cura della persona e arredo casa, scegliendo tra qualità e convenienza, con la possibilità di beneficiare di offerte speciali e promozioni uniche in quanto derivanti da accordi specifici coi produttori/fornitori. I prezzi sono ribassati anche di oltre il 50%.

Sendero Deals: Spedizione

La spedizione è sempre gratuita, affidata a corrieri nazionali impiega al massimo 1 giorno lavorativo per giungere a destinazione. Inoltre, il cliente ha a disposizione 14 giorni lavorativi per effettuare un reso. Con la registrazione si può ottenere un buono sconto del 5% valido per un ordine: si tratta di unregalo di benvenuto che Sendero Deals riserva ai propri iscritti.

Vendere su Sendero Deals

Anche chi vuole provare a vendere online i propri prodotti e ha bisogno di un marketplace che si occupidi spingere la merce e darne evidenza, può rivolgersi a Sendero Deals!

Sendero Deals offre l’opportunità di vendere online a chi è un produttore o rivenditore e necessiti di smaltire rimanenze di magazzino, prodotti fuori stagione o sovrapproduzioni, prendendo in carico anche tuttol’aspetto promozionale.

Con Sendero Deals si ha la certezza di avere a portata di click un partner affidabile, che conosce il mondo dell’E-commerce e che può fornire utili consigli e suggerimenti per ottenere successo.

Affidarsi a chi ha già esperienza nel settore dell’E-commerce è fondamentale per lanciarsi sul mercato di Internet e del business online.

Un partner come Sendero Deals consentirà di promuovere adeguatamente gli articoli di produttorie distributori che vogliano allargare i propri orizzonti di business ed essere affiancati da validi esperti del canale e-commerce.

Un partner tutto italiano, con cui dare il via a proficue collaborazioni commerciali. Un luogo virtuale in cui veicolare i propri prodotti, certi di ottenere un guadagno concreto.

Sendero Deals, dove qualità, convenienza e affidabilità sono tutti sinonimi di E-commerce.

Contatti Sendero Deals

Per informazioni è possibile contattare Sendel Dealsal Numero Verde 800 168561 o in alternativa compilare il form online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here