Under 13, Parma 2° Classificato al XXI Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia – Città di Gavardo (FOTO, VIDEO E COMMENTO MISTER MANARIN)

0

(www.parmacalcio1913.com) – La Formazione Under 13 del Parma Calcio 1913 si è classificata al 2° posto del XXI Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia – Città di Gavardo, svoltosi da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile 2019 sul campo “Comunale” di Gavardo (BS) . I Crociatini, inseriti nel Girone “C” eliminatorio, nelle gare da 2 tempi da 20′ cad., hanno battuto l’Atalanta 1-0 (rete di Nwajei) e il FeralpiSalò 4-0 (marcatori: D’Angelo, Ramaj, Legati, Di Stefano) nelle due gare del 19 Aprile. Sabato 20, invece, hanno battuto 4-0 il L.R. Vicenza (gol di F. Ferrari, 2 Nwajei, G. Ferrari), guadagnando, da primi del raggruppamento a punteggio pieno (9 punti, davanti ad Atalanta 6, L.R. Vicenza 3, FeralpiSalò 0) l’accesso ai Quarti di Finale col Chievo Verona, superato 1-0 (a segno F. Ferrari). Anche la Semifinale col Venezia è terminata 1-0 per il Parma, centro di Formoso. Unica sconfitta (ed unico gol subito) nella Finalissima per il 1°/2° posto col Villareal (0-1, Lopez).

Questi i calciatori a disposizione di Mister Giuseppe Manarin: Testoni, Moretta; Cabassa, Cozzolino, Nicolosi, Ramaj, Berni, Petrolini, Mengoni, Calestani, Calzetti, Stopelli, Legati, Frimpong, D’Angelo, Formoso, Nwajei, Di Stefano, G. Ferrari, F. Ferrari.

Questo il commento di Mister Giuseppe Manarin, raccolto da www.parmacalcio1913.com:

“Abbiamo disputato un ottimo Torneo: già nel Girone di Qualificazione abbiamo centrato tre vittorie su tre, riuscendo a battere, tra le altre avversarie, anche l’Atalanta. Poi abbiamo continuato con i Quarti di Finale col Chievo e il Venezia in Semifinale, superandole entrambe per 1-0. E così siamo arrivati alla Finale, con un discreto bottino di reti e soprattutto non subendo nessun gol. Peccato per la partita finale con il quotatissimo Villareal; con un pizzico di buona sorte in più avremmo potuto portare a casa la vittoria nel Torneo, ma al di là di questo resta l’ottima prestazione dei ragazzi in tutti e tre i giorni, durante i quali si sono confrontati con realtà professionistiche facendo in pieno il proprio dovere. Sono rimasto soddisfatto delle prestazioni e anche del risultato, devo dire la verità, inaspettato. Per cui bene così e speriamo di farci valere anche nei prossimi Tornei”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

PARMA-VICENZA (QUALIFICAZIONI), INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

PARMA-VENEZIA (SEMIFINALE), INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

PARMA-VILLAREAL (FINALE), INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

PARMA SECONDO CLASSIFICATO 🥈~ LE PREMIAZIONI

FOTOGALLERY

Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia - Città di Gavardo - Finale Villareal Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia - Città di Gavardo Parma vs chievo verona Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia - Città di Gavardo - passaggio ottavi di finale Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia - Città di Gavardo - Parma Vs Atalanta Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia - Città di Gavardo foto premiazione Torneo Internazionale del Garda e Vallesabbia - Città di Gavardo finale parma

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VOLTI DEI CALCIATORI IN ROSA NEGLI UNDER 13 DEL PARMA 2018-19

Foto by Alessandro Filoramo (Wire Studio) 

FILORAMO WIRE STUDIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here