Parma – Milan: al Tardini le uova di Pasqua Ail

0

L’Ail – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – tramite la propria sezione di Parma ha presentato in una conferenza stampa presso il Centro Tecnico di Collecchio la nuova edizione della vendita di uova di Pasqua a sostegno della ricerca.

Un’iniziativa che anche quest’anno coinvolge il Parma Calcio 1913: le uova di Pasqua dell’Ail saranno in venditaallo stadio Tardini, presso banchetti dedicati, in occasione del match di domani sabato 20 aprile 2019 tra Parma e Milan.

Il presidente di ParmAil, il professor Vittorio Rizzoli, ha così presentato l’iniziativa:

“Ail tutti gli anni distribuisce nella gara casalinga più importante di questo periodo le uova di pasqua, simbolo della ricerca di Ail in tutta italia: in città la nostra associazione esiste dal 1995 e ha prodotto molte iniziative, come il trapianto di midollo osseo, che a Parma è stato il primo ad essere effettuato in regione nei primi anni Novanta. Il sostegno di tutti gli sportivi che domani saranno allo stadio è molto importante perchè in questo periodo è necessario per lo sviluppo della ricerca per le cure della leucemia. Il trapianto ha guarito il 70% di malati, ParmaAil è una delle sedi delle terapie più innovative che riguarda il restante 30%”.

mister1904-5mister1904w-8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here