La Pasqua arriva all’Ospedale dei Bambini grazie a Pam Panorama

0

All’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla di Parma anche quest’anno Pasqua ha fatto rima con solidarietà. In vista delle festività le corsie della struttura si sono popolate di sorrisi grazie all’iniziativa benefica voluta da Pam Panorama. 

Questa mattina i rappresentanti dell’azienda assieme al personale sanitario hanno distribuito 150 uova – contenenti quaderni e svariati oggetti di cancelleria brandizzati Pam Panorama per i bambini – e un uovo di cioccolato gigante di 10 kg con l’obiettivo di allietare il loro soggiorno in vista delle ricorrenze pasquali.

“Abbiamo lanciato questa iniziativa in prossimità delle festività con la speranza di donare ai piccoli pazienti dell’Ospedale dei Bambini di Parma e ai loro genitori un po’ di serenità” ha commentato Fulvio Faletra, direttore Customer Engagement Pam Panorama.

“Questi gesti testimoniano una volta di più la vicinanza degli operatori che lavorano sul territorio all’Ospedale di Parma” – ha affermato il prof. Gianluigi de’ Angelis, direttore del dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma -. “E questo ci fa piacere, innanzitutto per i piccoli ricoverati che potranno godere di un momento di svago e per il personale sanitario che quotidianamente li assiste nel loro percorso di cura”. 

L’appuntamento di Parma rientra in un progetto solidale di Pam Panorama che si estende a livello nazionale, con la consegna di doni anche in altre otto strutture ospedaliere: l’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova, la Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova – in collaborazione con Fondazione Città della Speranza -, il Dipartimento Salute della Donna e del Bambino di Padova – in collaborazione con Fondazione Salus Pueri -, l’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino, l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, l’Ospedale dell’Angelo di Mestre e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese Le Scotte di Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here