Legalizzare la cannabis? In via Mazzini si firma per il Sì

0

Inizierà sabato 13 aprile la raccolta firme a favore della legalizzazione della cannabis. Così alle oltre 60 mila firme raccolte già due anni fa se ne potranno aggiungere delle altre. A Parma si potrà firmare in via Mazzini, oltre che tramite il sito cannabis.radicali.it. 

“Mentre la politica cittadina chiacchera di sicurezza e “spaccini” a sproposito e senza andare alla radice del problema, domani ricomincia la mobilitazione per la campagna WeeDo, l’iniziativa di Radicali Italiani che si appella ai parlamentari per la calendarizzazione dell’iniziativa popolare per la legalizzazione della cannabis depositata nella scorsa legislatura” – commenta Marco Maria Freddi, consigliere comunale per Effetto Parma. 

“Centinaia di militanti antiproibizionisti hanno offerto il loro aiuto e porteranno in strada la richiesta ai parlamentari italiani di dare un seguito alla volontà dei cittadini che hanno firmato una legge di iniziativa popolare che da troppo tempo giace intoccata nei cassetti di Montecitorio”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here