Stranieri pregiudicati, pericolosi, rissosi o sorpresi a rubare: tre espulsioni

0
foto di repertorio

Ha scatenato una rissa futili motivi davanti ad un bar di via Emilio Lepido, ma gli è costato caro: un tunisino 47enne, pregiudicato per spaccio, è stato arrestato,verrà rimpatriato.

È finita cosi la permanenza a Parma di un cittadino tunisino di 47 anni, con numerosi precedenti per spaccio.

I poliziotti delle Volanti sono arrivati dopo una chiamata e hanno ascoltato un giovane italiano che ha riferito di essere stato aggredito da un uomo, poi identificato come il 47enne.

L’uomo dopo la verifica amministrativa sul passaporto tunisino, è stato trattenuto in Questura. Verrà accompagnato in aeroporto a Bologna per il rimpatrio forzato: con lui anche una scorta di agenti della polizia di Stato.

Verrà espulso anche un 40enne marocchino: appena uscito dal carcere dove ha scontato un cumulo di pene, è stato sorpreso da Zara mentre cercava di rubare indumenti dopo aver rotto le placche antitaccheggio.

Arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento, verrà espulso: privo di documenti, per ora è ospite del CPR di Brindisi in attesa del via libera del consolato marocchino per il rimpatrio.

Stesso destino per un tunisino, pregiudicato, scoperto bivaccare sotto il Ponte Europa mercoledì mattina: ha tentato di fornire generalità false. Anche lui verrà accompagnato al Centro per rifugiati di Brindisi in attesa del rimpatrio.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here