Via Marmolada – La cocaina per la “Parma bene” nella spazzola togli pelucchi, lo spaccio direttamente a casa: nigeriano denunciato dai Carabinieri

0

I residenti avevano segnalato uno strano via vai di persone, un andirivieni sospetto in quell’alloggio in Via Marmolada, condominio all’angolo con Via Trento, già oggetto di perquisizioni e arresti.

Così i carabinieri vi hanno pizzicato un  nigeriano 29enne, E.M.,  richiedente asilo e disoccupato, incensurato, residente a Bergamo ma domiciliato li.

I militari che hanno effettuato la perquisizione hanno trovato 13 grammi di cocaina nascosti all’interno di una spazzola “rimuovi pelucchi”.

Oltre alla droga in casa c’erano anche 700 euro, nascosti in parte tra la rete e il materasso di una poltrona letto, in parte sotto la moquette, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato denunciato:  quando i carabinieri sono arrivati era tranquillo ed ha mostrato i documenti. I suoi clienti, principalmente parmigiani insospettabili, la sua merce, solo cocaina. Pensava che il nascondiglio della droga, così inconsueto, non sarebbe stato scoperto. Ma si sbagliava.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here