Home Cronaca Via Trento – Aggredisce e morde cliente, picchia la barista e insulta...

Via Trento – Aggredisce e morde cliente, picchia la barista e insulta i poliziotti, arrestato 25enne ivoriano

0

Verso mezzogiorno il giovane è entrato all’interno di un bar di via Trento ed ha iniziato, apparentemente senza motivo, ad insultare uno straniero che era seduto ad uno dei tavolini del locale. La barista ha detto all’uomo di abbassare i toni. In tutta risposta l’ivoriano ha scagliato il contenitore dello zucchero contro il cliente e lo ha morso a una mano. Poi ha aggredito la barista prendendola per i capelli, ha preso una bottiglia di liquore e l’ha scagliata a terra, ha preso anche a calci la porta del bar.

I poliziotti, chiamati da un passante giunti sul posto sono stati spintonati e minacciati di morte dal 25enne, che è poi stato bloccato a fatica e portato in Questura. Per lui sono scattate alcune denunce a piede libero: danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Alle 14 il giovane è tornato nello stesso bar sostenendo di avervi perso 50 euro: ha preso un bicchiere di vetro e l’ha lanciato contro la barista, poi ha aggredito di nuovo i poliziotti. Per lui è scattato l’arresto per il lesioni barista e resistenza a pubblico ufficiale. Il 25enne, pregiudicato, è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here