Recensione Adi Tonic Body

0

Con l’arrivo della primavera, la prova costume inizia a bussare alle porte e l’angoscia degli inestetismi del corpo si fa sempre più viva e pressante.

La cellulite è un problema diffuso e molto comune che si manifesta attraverso un inestetismo della pelle a dir poco sgradevole e difficile da combattere. 

Molti pensano sia possibile risolvere il problema intervenendo solo a livello chirurgico, ma non è proprio così. Con questo non si sta affermando che la chirurgia non serva, nient’affatto, ma ci sono validi rimedi naturali che consentono di combattere e contrastare gli inestetismi della pelle.  

Si vuole semplicemente sfatare il mito per cui tutte le creme siano inutili ed inefficaci; infatti, ci sono prodotti che possono fare la differenza, purchè buoni ed efficaci. 

Combattere la cellulite con Adi Tonic Body

Mettere a dura prova la cellulite, dunque, è possibile e il brand Mascia Brunelli, il cui sito ufficiale è https://www.masciabrunelli.com/ spiega come agire e combatterla facendo un’accurata selezione di prodotti formulati per attenuare sensibilmente il problema e intervenire prontamente sugli inestetismi ad esso correlati.

La mission di Mascia Brunelli SPA, azienda che vanta 70 anni di esperienza nel settore medicale, è quella di accogliere e analizzare specifiche problematiche attraverso proposte di prodotti che mirano alla customer satisfaction, ovvero alla soddisfazione del cliente.

Adi Tonic Body è un fluido concentrato ad alta penetrazione che consente di modellare la parte del corpo “intaccata” riducendo quell’effetto “buccia d’arancia” tanto odiato e garantendo la ridefinizione della silhouette. Il packaging consiste in un formato da 150 ml al prezzo di 45€.

 Inoltre, si tratta di un fluido vegetale al 100% e può essere utilizzato quotidianamente da tutte le donne, anche in gravidanza. Qualità, bellezza e benessere femminile si fondono in un unico binomio atto a garantire la validità e l’efficacia del prodotto.

INCI, applicazione e benefici del fluido

Altro fattore positivo è l’INCI, costituito da ingredienti naturali. Per citarne alcuni: burro di Karitè, olio di jojoba, olio di semi di mandorle dolci, olio di canapa integrale e altri ancora. 

Il burro di Karitè, per esempio, ha proprietà nutrienti e migliora l’assorbimento degli altri ingredienti e l’olio di jojoba ha proprietà antiossidanti. 

È presente anche la glaucina, molecola multifunzionale che stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti restituendo tonicità alla pelle. Tutti ingredienti in grado di garantire ottimi benefici.

Adi Tonic Body si applica al mattino e alla sera in una discreta quantità ed esercitando un leggero massaggio nella parte interessata, fino ad ottenerne il completo assorbimento. 

L’effetto che ne deriverà sarà quello di una pelle vellutata, compatta e tonica.

Ricordiamoci che oltre ad acquistare una buona crema anticellulite, come Adi Tonic Body, occorre sempre abbinare ad essa uno stile di vita sano ed equilibrato.

Cerchi di combattere la cellulite e non hai ancora trovato una crema adatta? Adi Tonic Body ha una formulazione a misura di donna perché agisce profondamente, ma rispettando la sensibilità del tuo corpo … provare per credere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here