Polizia: controlli in Oltretorrente, Pablo e zona sud della città

0

Nel corso della settimana sono state condotte diverse attività di controllo straordinario del territorio volte alla prevenzione dei reati predatori, tra cui i furti in abitazione, e dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Sono state messe in campo diverse pattuglie, 6 della Squadra volante della Questura, 7 del Reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia, e due della Polizia Municipale

I pattugliamenti sono stati effettuati a seguito di un’attenta attività di analisi e sfruttando anche il sistema predittivo Xlaw.

I controlli si sono concentrati nel quartiere Oltretorrente, nel quartiere Pablo, e più in generale nella zona sud della città, con particolare attenzione alle vie di ingresso e di uscita delle città, ove sono stati adibiti diversi posti di controllo.

I controlli, anche su segnalazione dei cittadini, si sono concentrati anche all’interno del Parco Ducale, ove con attente chiusure, sono stati controllati diversi cittadini stranieri, sospetti spacciatori di sostanze stupefacenti.

Diversi di questi soggetti si sono evidenziati degni di nota, ciò in quanto con un curriculum criminale di spessore, tuttavia tutti regolari sul t.n..

Ecco i risultati delle attività:

  • 118 persone controllate
  • 51 veicoli controllati

I servizi proseguiranno nel corso dei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here