Salsomaggiore – Devasta la casa e riempie di botte la convivente: stordita, lei riesce a chiedere aiuto solo due giorni dopo

0

Ha devastato la casa e picchiato la convivente con una tale violenza da renderle impossibile chiedere aiuto, se non dopo due giorni.

Portata all’ospedale, la donna ha 40 giorni di prognosi.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Salsomaggiore, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.

Quando il 7 marzo i vicini di casa hanno chiamato i soccorsi, i carabinieri hanno trovato la donna sulla lettiga di un’ambulanza con il volto tumefatto, l’abitazione devastata, tracce di sangue ovunque.

Dalle indagini è emerso che la violenza si è consumata martedì 5 marzo, ma la vittima non era riuscita a chiedere aiuto.

Fin dall’inizio della relazione, lui aveva avuto atteggiamenti aggressivi, portando la convivente alla disperazione. Nei giorni scorsi è andato in escandescenza la donna ha cercato di non farlo entrare, lui ha spaccato la porta e ha messo a soqquadro la casa.

La donna è stata aggredita con calci e pugni, con bastoni e assi di legno e metallo. L’uomo ha anche brandito un coltello, pur senza usarlo.

Poi, ha permesso alla vittima di medicarsi ma non di chiamare il 118, distruggendole il telefono.

Poi l’aggressore se n’è andato, mentre la donna, in stato confusionale, è rimasta a letto per un’intera giornata senza riuscire a chiedere aiuto.

Il giorno dopo, ha chiesto aiuto ai vicini. Scattata la denuncia, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here