Eurosia: ruba alcolici e aggredisce la guardia, arrestato pregiudicato moldavo. In Via Torelli denunciato 23enne topo d’auto

0

Tentata rapina ieri pomeriggio al centro commerciale Eurosia. A chiamare il 113 è stato il resposabile della Coop dell’Eurosia che ha notato un soggetto sospetto prelevare due bottiglie di super alcolici e tentare di scappare.

Intorno alle 3:30 le volanti sono giunte sul posto e sono rusciti a bloccare l’uomo che nel frattempo stava scappando dalla sicurezza del centro commerciale. L’uomo infatti, scoperto, si è prima disfato delle bottiglie gettandole a terra poi, inseguito dall’addetto alla sicurezza ha posto resistenza sferrando calci e pugni e provocando lesioni per qualche giorno di prognosi alla guardia. Inseguimento concitato che siè concluso grazie all’arrivo della Polizia che ha arrestato l’uomo.

Si tratta di un 29enne di origine moldava con una sfilza di precedenti per diversi reati, comprese altre rapine. Per lui si attende il processo per direttissima.

Finita male anche per un moldavo 23enne denunciato per furto aggravato: è stato avvistato  e sorpreso da un residente verso le 5 di stamattina mentre tentava di forzare la portiera di un’auto in via Torelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here