Dimarco: “Vittoria importante. Incredibile tornare in campo così”

0

“Non giocavo dal 30 settembre, essere tornato dopo così tanto tempo con una bella vittoria sofferta e meritata è una cosa incredibile“.

E’ questo il commento di Federico Dimarco, calciatore del Parma, dopo il successo casalingo di oggi contro il Genoa:“Penso – prosegue – che abbiamo dominato per larghi tratti della partita, ci hanno messo un po’ sotto nei primi minuti del secondo tempo ma siamo stati bravi a tenere in piedi la partita e poi nell’occasione, su calcio d’angolo, a fare gol“.

Questo era uno scontro diretto importante – continua Dimarco – e lo abbiamo portato a casa. Non avendo fatto punti nelle partite precedenti questa vittoria è stata fondamentale perché ci sta ancora di più dalla zona salvezza. Avevamo 30 punti in classifica, a prescindere se i risultati fossero arrivati in casa o in trasferta. Non cambiava nulla”.

Poi un commento sulla prestazione personale:Io devo continuare a lavorare, sono stato fuori tanto e adesso cercherò di farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa. Adesso c’è la sfida alla Lazio, andremo a Roma e ce la giocheremo. Sappiamo che sarà una partita difficile e diversa da quella di oggi ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Siamo un po’ più tranquilli, questa vittoria è veramente ma veramente importante”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here