Spaccio davanti al Toschi e violazione del divieto di dimora: (ri)-arrestato 18enne afghano

0

I Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno arrestato Hussaini Suliman, originario dell’Afghanistan per la reiterata violazione del divieto di dimora nella provincia di Parma.

Nonostante i numerosi precedenti per furto e rapina a suo carico dal 2017 ad oggi, il cittadino afgano aveva richiesto presso il commissariato di Melfi la protezione internazionale  ed era tornato a Parma.

Arrestato lo scorso 6 agosto 2018 per furto dal Reparto operativo dei Carabinieri di Parma, era stato successivamente arrestato il 5 febbraio scorso, sempre dal medesimo reparto, per traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope in fragranza di reato. 

Il 05.02.2019 in viale Toschi, nei pressi della pensilina ubicata sul marciapiede opposto all’omonimo liceo era stato beccato cedere, per venti euro, una bustina in cellophane contenente poco meno di sette grammi di marijuana e arrestato. 

Condannato dal giudice al divieto di dimora, non aveva mai lasciato la città: rintracciato dei carabinieri di Parma Oltretorrente all’interno del Parco Ducale, Suliman è stato arrestato e condotto in carcere.

Arrestato marocchino che aveva evaso i domiciliari – Stessa sorte (ma in direzione del carcere di San Vittore a Milano) per un uomo originario del Marocco, Rarhib Tarik, che si trovava ai domiciliari ma senza rispettare il divieto di uscire di casa. Carcere inevitabile, per lui, anche per l’indisponibilità dei familiari a riaccoglierlo a casa e dall’assenza di altri luoghi dove disporre gli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here