Spazio alla cultura: nasce Torrile 2020

0

Alla conferma di tutti gli eventi in essere – ben 35 nell’arco dell’intero anno solare – si aggiungeranno anche quelli di “Torrile 2020”, nuovo contenitore che valorizzerà territorio, storia e turismo.

La conferma di tutti gli eventi dell’anno in corso anche per la prossima stagione e un nuovo contenitore che valorizzerà il territorio a 360 gradi: è la proposta dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Torrile per l’anno 2020.

Ad illustrarne tempistiche e modalità il Sindaco del Comune di Torrile, Alessandro Fadda; insieme all’Assessore alla Cultura Lucia Frasanni, nel corso di una conferenza stampa presso la Sala Consigliare del Municipio di Torrile.

Le tematiche legate alla cultura godono da sempre di particolare attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Torrile. Sono infatti ben 35 gli eventi legati al cartellone della cultura per l’anno in corso e che saranno tutti confermati anche per la prossima stagione.

Ma la vera novità sarà rappresentata da “Torrile 2020”: nuovo progetto di un contenitore culturale che vede capofila l’Assessorato guidato da Lucia Frasanni e i cui eventi avranno l’obiettivo di valorizzare il territorio, la storia e il turismo di Torrile.

Al progetto – i cui eventi saranno svelati nel corso dei prossimi mesi – sta lavorando un team di professionisti che ha già realizzato il logo della manifestazione e che avrà anche il compito di restituire un calendario vicino alle richieste e alle esigenze dei cittadini stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here