Controlli dei Carabinieri nel San Leonardo: denunciato 17enne con hashish

0

I Carabinieri di Parma, coadiuvati dalle unità cinofile di Bologna, hanno effettuato nel pomeriggio di ieri un ampio servizio di controllo tra il quartiere San Leonardo e il Parco Ducale.

Dal primo pomeriggio fino a sera, i militari hanno fermato e identificato auto e passanti. Grazie al servizio è stato scoperto un cittadino nigeriano residente a Parma, e costretto ai domiciliari, evadere dalla sua dimora. Per l’uomo è scattata la denuncia per evasione.

All’interno del Parco dei Navigli è stato invece fermato un 17enne parmigiano che in tasca aveva 17 grammi di hashish. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per spaccio.

Fermati all’interno del Parco Ducale invece quattro persone trovate con sostanza stupefacente per uso personale. Sono stati quindi segnalati come assuntori due cittadini italiani di 20 e 21 anni, un cittadino pakistano e uno afgano di 32 e 38 anni.

Le unità cinofile hanno invece scovato all’interno del Parco Nord e Parco Ducale, nascosti tra cespugli e alberi, 120 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here