Ubriaco, si masturba davanti a un negozio in via Garibaldi: fermato e multato 42enne ghanese

0

Ubriaco e molesto, si stava masturbando in pieno pomeriggio in via Garibaldi. Il giovane è stato subito fermato ieri dalla Polizia e denunciato per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta.

Erano le 17:30 di ieri quando una donna 35enne, uscendo dal negozio Tigotà di via Garibaldi, si è trovata davanti un uomo straniero che quando l’ha vista ha tirato fuori dai pantaloni il suo membro e ha iniziato a masturbarsi. La ragazza è scappata urlando e le dipendenti del negozio hanno subito allertato il 113.

Sul posto è giunta una Volante che ha fermato l’uomo a poca distanza, in via Borghesi, trovandolo palesemente ubriaco. Gli agenti l’hanno portato in caserma e solo nelle prime ore di questa mattina sono riusciti a identificarlo visto il livello di alterazione psicofisica dovuto all’alcool dello straniero. Si tratta di un cittadino ghanese di 42 anni, regolare sul territorio e incensurato. Per lui è scattata la denuncia e due multe, una di 100 euro per l’ubriachezza molesta e una di ben 5 mila euro per atti osceni in luogo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here