Conto corrente, da ING la soluzione a zero spese

0
contenuto sponsorizzato

Con la tendenza registrata nel 2018 della crescita dei prezzi legati alla gestione dei conti correnti, sia presso banche fisiche sia online, le famiglie italiane sono alla ricerca di soluzioni che permettano di abbattere e mantenere bassi i costi.

Tra le soluzioni che vanno in questa direzione spicca il nuovo Conto Corrente Arancio, prodotto offerto dal colosso bancario olandese ING, che mette a disposizione un conto corrente a zero oneri quando viene accreditato lo stipendio o la pensione, oppure nel caso in cui si abbiamo entrate per almeno 1000 euro mensili.

Grazie all’accredito dello stipendio o della pensione sul Conto Arancio viene corrisposto il 2% sulle somme che si sceglie di vincolare per sei mesi, fino a un massimo di 150 mila euro.

Questa promozione è valida per adesioni fino al 16 marzo 2019 ed è riservata ai clienti che non hanno un conto già attivo, in corso di attivazione o chiuso in precedenza.

Questa opzione è stata più volte etichettata come miglior conto corrente online, una soluzione pensata appositamente da ING per risparmiatori e famiglie che vogliono gestire nel modo migliore, e a basse spese, il proprio conto bancario, attraverso soluzioni digitali e sicure.

Con un conto corrente online è possibile gestire nel migliore dei modi i propri risparmi e a ogni conto viene associato un codice IBAN standard utilizzato a livello internazionale per identificare le utenze bancarie.

Conto Arancio associa una carta di debito Mastercard a canone zero, che permette di eseguire prelievi da tutti gli sportelli automatici del gruppo ubicati in Italia e nell’Unione Europea, e per fare acquisti in tutto il mondo.

Per chi vuole avere a disposizione anche una carta di credito, con un piccolo canone mensile è possibile avere una Mastercard Gold, uno strumento flessibile che permette di pagare in più mesi gli acquisti, sicura grazie al sistema SecureCode e con un PIN completamente personalizzabile in modo che è difficile che possa essere dimenticato.

Un conto corrente completamente digitale, che permette di essere gestito sempre e ovunque attraverso un’applicazione dedicata gratuita che è scaricabile sui dispositivi iOS e Android.

Aprire un Conto Arancio è un’operazione semplice e veloce, tant’è che si può fare da qualsiasi dispositivo in modo completamente digitale.

La firma del contratto può avvenire in modo digitale e l’attivazione del conto può essere eseguita attraverso una webcam.

Col primo versamento, si può iniziare subito a utilizzarlo.

Oltre alla vasta gamma di servizi che ING mette a disposizione, un altro dei punti di forza di questo prodotto è la sicurezza per i soldi depositati, ma anche per i dati personali del cliente.

ING utilizza sistemi di protezione dei dati certificati, le connessioni che sono eseguite attraverso internet sono garantite e verificate attraverso Verisign, mentre sono utilizzati i sistemi standard di sicurezza più avanzati e i dati sono criptati con chiave di sicurezza a 128 bit.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here