Parma, rebus formazione: si fermano anche Stulac e Bastoni

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Questa mattina i crociati si sono sottoposti ai test atletici da parte dello staff specializzato del Centro Ricerche Mapei, che dalla sede di Olgiate Olona si è spostato nel quartier generale del club crociato con il proprio laboratorio mobile. Nel pomeriggio, invece, agli ordini di Mister D’Aversa, lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e frequenza. La seduta è proseguita con lavori sul possesso palla ed è stata conclusa da untriangolare a tema su porzione ridotta del campo. 

Personalizzato e terapie per Leo Stulac a causa di una distorsione alla caviglia destra. Cure fisioterapiche per Alessandro Bastoni a causa di un risentimento al ginocchio sinistro. Allenamento personalizzato per Federico Dimarco, Matteo ScozzarellaFrancisco Sierralta.

Domani, giovedì 21 febbraio, i crociati torneranno in campo per una seduta pomeridiana a porte chiuse. Prima dell’allenamento, alle 13.00, Nicolas Schiappacasse sarà il protagonista in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here