Schiamazzi, mancanza di licenze e pregiudicati all’interno: locali multati per 15mila euro

0

Venerdì sera di controlli nei locali per la Polizia unitamente alla municipale, alla guardia di finanza e all’ispettorato del lavoro.

Quasi 15.000 euro le contravvenzioni comminate a vario titolo.

I primi controlli, in Via Trento, alla  caffetteria Trento: qui sono stati identificati  13 avventori di cui due con precedenti.

Numerose le contestazioni della Municipale: non erano esposti la licenza, il listino prezzi, gli orari di apertura, alcune sedie e tavoli erano posizionate all’esterno senza autorizzazione, rumori molesti.

2032 euro la sanzione cui si aggiungono  250 euro comminati dalla Finanza per l’assenza del misuratore fiscale e 387 dall’Ispettorato del lavoro per alcune telecamere all’interno per il controllo remoto dei dipendenti.

Dal Bevitori in Via Cavallotti è arrivata una segnalazione per schiamazzi: la musica è risultata non troppo alta, su 14 avventori controllati sette risultano avere precedenti. 

Segnalati schiamazzi anche in Borgo Romagnosi, al Sam Caffè: su 9 clienti controllati due sono risultati avere piccoli precedenti.

La Municipale ha contestato la mancanza del misuratore del tasso alcoolemico e dell’autorizzazione a mettere tavolini all’esterno.

In Borgo del Gallo da Colazione d’autore una trentina di ragazzi causavano disturbi: sono stati invitati ad allontarsi e abbassare la voce. 1800 euro le sanzioni comminate per l’assenza di listino esposto e orari, oltre che quella del misuratore di tasso alcolemico.

L’ultima tappa, il circolo Marrakesh all’ Ex Salamini: all’interno, somministrazione di alcool e cibo ai soci senza licenza, con una sanzione di 5mila euro cui se ne sommano altri 4700 per una quindicina di violazioni accertate a vario titolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here