Controlli dei Carabinieri: carcere per un pusher e un 40enne rapinatore

0

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio comunale, svolto dai Carabinieri di Parma nella giornata di ieri, i militari hanno fermato uno spacciatore e un cittadino straniero che si trovava a piede libero nonostante una condanna al carcere per rapina e altri reati.

Un cittadino nigeriano, 42enne domiciliato a Parma, censurato e nullafacente è stato fermato e da accertamenti è emerso come fosse già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel territorio di Parma e dell’obbligo di firma presso la stazione carabinieri di Parma Oltretorrente per spaccio: l’uomo è stato tuttavia sorpreso nuovamente mentre cedeva dosi di stupefacenti. L’arrestato si trova ora presso il carcere di Parma.

Fermato e condotto in carcere anche un cittadino italiano di 40 anni, censurato, che doveva scontare ancora sei anni di reclusione in quanto ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato, rapina e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Montesilvano- Pescara degli anni 2012 e 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here